Archivi Services




Distretto: 108A
Codice del Club: 57282
Omologato: 15/08/1995
Charter: 28/10/1995

Club Sponsor:
L.C. FORLI' HOST

Club gemellati:
L.C. MANTOVA HOST

Riunioni: 2° e 4°
VENERDI' del mese
Circolo della Scranna

Corso Garibaldi n. 80
Forlì









Chi è online

Home arrow Service arrow 3 maggio: 5° Meeting di nuoto senza barriere "Sauro Casadei"
3 maggio: 5° Meeting di nuoto senza barriere "Sauro Casadei" Stampa
lunedì 25 maggio 2015
nuotoweb.jpgEmozioni, fatiche, gratificazioni, amicizie, esaltazioni e anche tensione agonistica sono i sentimenti forti ed autentici che si percepiscono partecipando ad un evento come il Meeting di Nuoto senza Barriere, manifestazione che il nostro Club organizza da 5 anni insieme all'ass. Incontro Senza Barriere. Tutto questo è possibile grazie alla presenza di circa 100 atleti diversamente abili che si sfidano in oltre 35 gare di nuoto con impegno dando vita ad un evento che coniuga alla perfezione i sentimenti di solidarietà ed integrazione con quelli sportivi.
Teatro di tutto ciò, come sempre, è la Piscina Comunale di Forlì che ospita per l'occasione, fra atleti, accompagnatori, famigliari e lions oltre 200 persone, compreso il sindaco Davide Drei (nella foto con Antonella Frangella, Michela dall'Agata dell'ISB e Maurizio Casadei presidente Lions), l'assessore allo Sport Sarà Samorì che hanno partecipato all'evento effettuando diverse premiazioni e l'amico Sgabanaza che da anni si presta gratuitamente a fare da speaker alla gara.
Come tradizione l'evento si è concluso nel prato antistante alla Piscina, dove i Lions hanno preparato un pranzo a buffet per tutti gli intervenuti.
 
< Prec.   Pros. >

Associazione Lions Club Forlì Giovanni de' Medici - C.F. 92033110401
Privacy e informativa estesa sull'utilizzo dei cookie