Distretto: 108A
Codice del Club: 57282
Omologato: 15/08/1995
Charter: 28/10/1995

Club Sponsor:
L.C. FORLI' HOST

Club gemellati:
L.C. MANTOVA HOST

Riunioni: 2° e 4°
VENERDI' del mese
Circolo della Scranna

Corso Garibaldi n. 80
Forlì









Chi è online

Home arrow Notizie arrow Venerdì 12 gennaio: incontro con il Comandante Alfa
Venerdì 12 gennaio: incontro con il Comandante Alfa Stampa
domenica 07 gennaio 2018
comandante_alfa_ok.jpgVenerdì 12 gennaio è previsto un evento promosso dal nostro Club, unitamente ai Lions Club Forlì Host, Forlì-Cesena Terre di Romagna, Valle del Savio, ai Rotary Club Forlì e Tre Valli e alla Rounde Table di Faenza, che vedrà come ospite un personaggio d'eccezione. Si tratta del Comandante Alfa, uno degli storici fondatori del GIS (Gruppo Intervento Speciale) espressione d'elite dell'Arma dei Carabinieri, costituito nel 1978.
L'evento, condotto dal socio Gigi Mattarelli, si terrà presso l'Auditorum CariRomagna di Forlì (ore 20,45) e sarà l'occasione per scoprire, anche tramite la presentazione del libro "Io vivo nell'ombra" scritto dallo stesso Comandante Alfa, particolari inediti e peculiarità specifiche in merito ad operazioni in situazioni di totale emergenza portate a termine del GIS in Italia e all'estero, all'interno degli scenari più pericolosi e critici degli ultimi 40 anni. Un appuntamento decisamente da non perdere.
La conferenza con il Comandante Alfa sarà preceduta, alle ore 19,30 da una apericena presso Eataly in piazza Saffi a Forlì.
 
< Prec.   Pros. >

Associazione Lions Club Forlì Giovanni de' Medici - C.F. 92033110401
Privacy e informativa estesa sull'utilizzo dei cookie