Distretto: 108A
Codice del Club: 57282
Omologato: 15/08/1995
Charter: 28/10/1995

Club Sponsor:
L.C. FORLI' HOST

Club gemellati:
L.C. MANTOVA HOST

Riunioni: 2° e 4°
VENERDI' del mese
Circolo della Scranna

Corso Garibaldi n. 80
Forlì









Chi è online

Home arrow Notizie
Notizie
15 giugno 2018: cerimonia del Passaggio della Campana Stampa
giovedì 14 giugno 2018
ivano_ok.jpgSi svolgerà presso Casa Catani (via Voltuzza, 126 Barisano, Forlì) alle ore 20,30 la tradizionale cerimonia del Passaggio della Campana fra il preidiente uscente Maurizio Zaccarelli e il presidente eletto Ivano Spazzoli, che guiderà il Club nell'anno lionistico 2018/2019. Nel corso dell'evento Spazzoli presenterà il nuovo consiglio direttivo e fomulerà, a nome di tutto il Club, gli auguri al socio Maurizio Berlati che si appresta ad assumere la carica di Governatore del Distretto 108A, anch'egli per l'anno lionistico 2018/2019.
Ivano Spazzoli, dirigente del settore fiscale di Coldiretti (oggi in pensione) è entrato a far parte del nostro Club nel 2011 (socio presentatore Gigi Mattarelli) e si è distinto in questi anni per il suo impegno forte e concreto nella progettazione e gestione dei service, nella quale ha messo a frutto con generosità le sue indubbie capacità organizzative. A lui va un caloroso "in bocca al lupo" da parte di tutti i soci, quale augurio per la sua presidenza.
 
Venerdì 23 marzo: assemblea ordinaria dei soci del Club Stampa
venerdì 16 marzo 2018
zac_ok.jpgVenerdì 23 Marzo 2018, alloe ore 20,30, presso il Ristorante La SIBA (Vecchiazzano, Forlì) è prevista la seconda Assemblea ordinaria del nostro Club. All'ordine del giorno, oltre l'approvazione del verbale dell’assemblea precedente, verrà presentata la situazione finanziaria e alcune comunicazioni in merito ai service già attuati e futuri. Infine sono previste le elezioni delle cariche per l'anno sociale 2018/2019: nel dettaglio si tratta di eleggere il Presidente del Club che avvinderà l'attuale presdiente Maurizio Zaccarelli (nella foto), il 1° Vice Presidente, il 2° Vice-Presidente, il Presidente del Comitato Soci, i membri del Collegio Sindacale e i Probiviri. Nello stesso contesto si provvederà anche alla nomina dei delegati al Congresso Distrettuale di Tortoreto Lido e al Congresso Nazionale di Bari e all'identificazione e nomina del Coordinatore/Officer di Club GMT-GLT-GST-LCIF.
 
Venerdì 9 marzo: meeting su omicidio stradale Stampa
sabato 03 marzo 2018
anconelli_ok.jpgVenerdì 9 marzo, presso il Grand Hotel Forlì (via del Partigiano, 12/bis) ) è previsto un nuovo meeting del Club,che vedrà come relatore il nostro socio e past president Giordano Anconelli.
Il tema su cui verterà l'evento sarà "Omicidio stradale: fra giustizia e giustizialismo" e potrà essere trattato da un esperto come Giordano, avvocato penalista, alle prese ogni giorno nella propria professione con casi del genere.

 
Venerdì 9 febbraio: meeting su violenza sulle donne e centro per uomini maltrattanti Stampa
mercoledì 07 febbraio 2018
volenza_donne.jpgVenerdì 9 febbraio, presso il Grand Hotel Forlì (via del Partigiano, 12/bis) ) è previsto un nuovo meeting del Club, inserito nel contesto del Service Nazionale contro la Violenza sulle donne ed abuso sui minori. Il tema verterà sui Centri di Ascolto per uomini maltrattanti (CAM-CTM). Saranno ospiti del Club, in qualità di relatori il dott. Michele Poli presidente del CAM di Ferrara, il dott. Daniele Vasari, responsabile scientifico del CTM di Forlì e il dott. Leonardo Loroni esperto in abuso sui minori. I tre esperti illustreranno le modalità del lavoro di psicoterapia sugli uomini violenti.
 
Venerdì 26 gennaio: meeting con il Governatore del Distretto 108A, Carla Cifola Stampa
martedì 23 gennaio 2018
carla_cifola_ok.jpgVenerdì 26 gennaio, presso il Circolo della Scranna di Forlì (C.so Garibaldi, 80) è previsto un nuovo meeting del Club, al quale parteciperà il Governatore del Distretto 108A, Carla Cifola. L'evento sarà, quindi, l'occasione per comunicare al Governatore le attività di service su cui il Club è impegnato e gli eventi in programma nel secondo semestre dell'anno associativo. Nel corso della serata è previsto l'ingresso di due nuovi soci, a tstimonianza della buona salute del Club in termini di politiche associative.
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 1 - 5 di 116

Associazione Lions Club Forlì Giovanni de' Medici - C.F. 92033110401
Privacy e informativa estesa sull'utilizzo dei cookie